un’anteprima della nostra Sagra…

PIANA WILD TRAIL

Appuntamento  da non mancare per tutti i runners ed appassionati di trail e nordic walking!  Il 27 aprile ci troviamo tutti a Piana di Valdagno per la 1^edizione di PIANA WILD TRAIL. Un percorso impegnativo ma estremamente panoramico di 18km che si snoda sulle colline che delimitano la vallata dell’Agno da quella del Chiampo fino a raggiungere il gpm a 850slm in località “Croce di Popi” con il passaggio sotto l’esemplare di faggio più imponente della vallata. Un susseguirsi di sentieri di cresta ,salite e discese nei boschi  e attraversamenti di contrade dai nomi strani  tipiche della zona. Il percorso sarà accuratamente segnalato da fettucce, tabelle e da addetti posizionati nei punti più critici. Sono previsti 2 ristori: il primo fornirà liquidi e il secondo anche solidi.

Start e arrivo alle ore 9 dalla piazza di Piana dove sarà allestito un tendone per il pasta party finale e per le premiazioni, il tutto accompagnato dalla musica live di AREA51.
Ai primi 200 iscritti un fantastico capo tecnico con il logo della manifestazione!
Scarica il pieghevole e…VIENI A CORRERE CON NOI!

PIANA WILD TRAIL clicca qui per scaricare il pieghevole contenente la planimetria della manifestazione e numerose informazioni utili per partecipare!

 

This entry was posted in news. Bookmark the permalink.