Teatro

portami a teatro

“Portami a Teatro” è una rassegna teatrale per bambini dai 3 ai 99 anni. E’ nata dall’iniziativa di un gruppo di genitori che ha subito trovato l’entusiastica collaborazione di molte altre persone.

Dopo l’esito molto positivo dell’inverno scorso, si è cercato di riproporre l’iniziativa anche nel 2012 con il supporto del nuovo oratorio Aurora.

Tuttavia con molta tristezza nel cuore siamo stati costretti a sospendere la manifestazione proprio alla vigilia del primo spettacolo per l’insorgenza di alcune problematiche tecniche legate agli ambienti in cui avrebbe dovuto aver luogo la manifestazione.

Conserviamo nel nostro cuore il desiderio di riproporre in futuro la rassegna teatrale, con la speranza che possiate rinnovare la fiducia che ci avete dimostrato la scorsa edizione.

Nel caso in cui qualche famiglia avvesse già prenotato il biglietto, potrà senza problemi ottenere il rimborso dell’offerta presso l’Oratorio di Piana.

Per ulteriori informazioni potete contattare Barbara (3479068651), Luca (3481096459),  Mirko (3497920094) oppure rivolgervi direttamente presso l’Oratorio Aurora.

Vogliamo comunque ringraziare le compagnie teatrali della rassegna “Portami a Teatro” con le quali abbiamo instaurato un rapporto di amicizia. Riportiamo di seguito alcune informazioni così da poter seguire i loro spettacoli, anche se non li avremo a Piana.

La Bottega delle fiabe. Il gruppo nasce da un’idea di Stefano Capovilla e Annamaria Sanson. L’idea della compagnia, è quella di riproporre con il teatro per bambini la magica atmosfera di un tempo ormai lontano… sul loro sito ufficiale potrete vedere i dettagli dello spettacolo “Storie di gatti e gabbiani” e a Marzo ci sarà la prima del nuovo spettacolo “Il pifferaio magico” a Camisano Vicentino.

Collettivo Livello 4.  Livello 4 è un’associazione culturale vicentina di recente formazione che, con la sua attività, cerca di diffondere un nuovo modo di pensare al teatro e alle arti in genere. Maggiori informazioni nel sito ufficiale della compagnia.

Theama teatro. L’associazione é nata dalla collaborazione di operatori culturali dalle molteplici competenze teatrali, didattiche, tecniche ed artistiche, che da molti anni si occupano di spettacolo dal vivo e formazione. Lo spettacolo “La casetta dei desideri” verte sull’importanza di educare il bambino ad un rapporto equilibrato con il cibo e sarà proposta ai bambini della scuola dell’ infanzia di Piana, che stanno seguendo un percorso sull’educazione alimentare, e della scuola elementare. Lo spettacolo sarà comunque aperto a chi desiderasse partecipare allo spettacolo fino ad esaurimento dei posti disponibili. Maggiori informazioni sul loro sito ufficiale.

Ringraziamo ugualmente tutti coloro che si sono resi disponibili a sostenere operativamente ed economicamente l’iniziativa, nella speranza che possano rinnovare il loro contributo in futuro.

In particolare un ringraziamento a:

cassa rurale ed artigiana di brendola banca san giorgio e valle agnobontàpizzeria graziellaRistorante 5 lanterneAntica crostineriaRaffaele GommeFreeStyleabbigliamento per bambini in Corso Italia a Valdagno

SPERIAMO DI VEDERVI NUMEROSISSIMI AL PROSSIMO “PORTAMI A TEATRO”

Scarica i manifesti ufficiali realizzati dall’autore Renzo Pagliarusco:
- Manifesto 2011
- Manifesto 2012